Sportello di Coaching

Per appuntamenti chiamare il 335.6567523

In momenti di transizione, di stallo o anche solo di stanchezza può risultare prezioso un supporto esterno per focalizzarsi sui progetti futuri in maniera più chiara ed efficace, sia nell'ambito personale che professionale.
Diventare responsabili del proprio benessere, trovare o ritrovare la motivazione che sostiene l'azione, identificare le giuste leve che portano al raggiungimento dei propri obiettivi.
Lo sportello consente tre sessioni di coaching gratuite per gli associati: un momento di riflessione e progettazione di un piano d'azione.

COME POSSIAMO AIUTARTI
E' uno spazio dedicato all'ascolto attivo, al fine di supportare le persone che vogliono chiarire obiettivi sia personali che professionali per poter attivare le proprie risorse, strategie e potere personale per raggiungere ciò che desiderano .

CHI TI ACCOGLIE
Il Centro si avvale di professionisti specializzati in coaching.

Il coach non giudica, non dà lezioni, né prescrizioni, ma accoglie ed ascolta in modo aperto e dedicato, con curiosità umana, accettazione, apertura mentale. Offre le sue competenze per esplorare la situazione, stimolando il cliente ad approfondire il tema di interesse da prospettive diverse, e chiarire la visione del futuro aderente ai suoi desideri.

COSA FACCIAMO
Proponiamo - previa prenotazione - sessioni individuali o attività di gruppo (team coaching).